GLI DEI DELL'IO. VIAGGIO INTORNO ALL'ILLUSIONE. CORSO DI SVILUPPO PSICHICO.

Per Voi, Uomini e Donne che vivete chiusi in uno Specchio, questo è il Viaggio di ogni Anima” (conversazioni con i Maestri).

E’ un Viaggio Sacro che ha inizio in ogni istante, poiché in ogni istante avviene la Creazione del Mondo. Ed è da qui che partiremo: da quando ebbe inizio il Sacro Gioco della Vita, Lila. È il momento in cui Tutto ha inizio per volere divino. L’Universo gioca, sta giocando anche con Te, adesso, ed ha fissato da sempre le regole del gioco. Ora è possibile svelare e conoscere queste Leggi. Ora siamo chiamati a giocare consapevolmente. Negli ultimi anni il Velo di Maya ha acquistato una sempre maggiore consistenza: per quanti hanno scelto la via del Risveglio questo rappresenta un vantaggio: esso è più visibile. "Ma su chi ha scelto e continua a scegliere di non aprire gli occhi il Velo si chiuderà come  rete sui pesci" (conversazioni con i Maestri).
Questo corso ha preso corpo per volere dei miei Maestri, a seguito di conversazioni che si fanno ogni giorno più corpose e dettagliate. Sintetizzare in una presentazione la portata del Loro Messaggio non è cosa che o trovi semplice.
Semplice è invece la Verità che si schiude davanti a Noi una volta ascoltate le Loro parole. Tolto il Velo, svelato il Gioco, non resta molto spazio per i dubbi e le paure: l’ego e la mente sono messi alle strette. Non ci sono più scuse per sottrarsi all’Amore. Ma cos’è quest’Amore? Nulla di cui sino ad oggi abbiamo letto o cantato, provato o vissuto. Secondo i Maestri l’Amore deve ancora avvenire.
Il risveglio è un cataclisma tale che dopo il suo avvento, quando si aprono gli  occhi, si scopre di non avere più nulla. Non rimane più niente, non rimane nessuno per raccontare cos'è successo . Dopo il risveglio un'autobiografia appare come una versione di sogno di se stessi. E' come mettersi a descrivere i propri sogni: un giorno hai sognato una cosa, il giorno dopo un'altra e il giorno dopo ancora hai avuto un terzo sogno”(Osho).
Argomenti:

 Il Sacro Gioco della Vita : Lila
Da dove veniamo, come siamo stati creati, perché
Bene e male e la mente duale
Io Sono Dio e il concetto di Immagine
Le condizioni come illusione. Tutto è incondizionato.
Eliminare l’illusione psicocorporea.
Le leggi universali, i 10 comandamenti ed il kharma spiegati dai Maestri.
Giocare consapevolmente
Cos’è realmente il libero arbitrio
Cos’è realmente la fede.
Cosa vuol dire amare: l’io narcotizzato.

Il corso si terrà  Domenica  15 Gennaio 2012, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, a Palombara Sabina (Roma), in villa ecosostenibile.  L’indirizzo verrà comunicato personalmente a quanti si prenoteranno.
costo: offerta libera. 
Assolutamente indispensabile la prenotazione.
Io Sono Sara Ascoli. Grazie.
Tel. 3387503217

Commenti