L'INVISIBILE PADRONANZA DELLA MAGIA (seminario ad offerta libera)
Una sorprendente tecnica di gestione della Re-altà e di liberazione dalla legge karmica.
Forse ti sorprenderai a scoprire che l'affabile costellazione della tua abitudinaria modalità di pensiero è in realtà una sorta di labirinto senza uscita il cui fine ultimo è solo tenerti prigioniero al suo interno in un'estate che sembra dicembre.
Sei posseduto da tutta una schiera di pensieri messi a sbarrare la strada di fronte a te. L'invisibile padronanza della Magia è una tecnica di gestione della Realtà il cui apprendimento è riservato soltanto a coloro i quali si sono liberati dallo schema Vittima/Carnefice, a quanti si stanno liberando o chiedono di esserlo.
E' un percorso iniziatico articolato in sette tappe e cinque Luoghi Sacri attraverso i quali entrerai in possesso delle chiavi di ciò che è Re-ale.
Questo è un seminario teorico-pratico basato sulle rivelazioni dei Maestri e nato per proseguire, insieme, verso la visione e la padronanza di Tutto Ciò che E'.
Impareremo a riconoscere le mille seduzioni che imprigionano la nostra Attenzione e che bloccano la nostra naturale ascensione: conseguiremo assieme la visone della Libertà di RE-alizzare.
Scopriremo come tornare Maestri d'Attenzione: Condottieri liberi di un Regno chiamato Magia.
Ci accorgeremo di quante possibilità dell'Essere siano sopite in noi e di come e quando risvegliarle. Tolto il velo di Maya siamo tutti Re: co-creatori coscienti del Reale.
Presentazione gratuita: venerdì 27 Settembre ore 18:00/20:00, presso Sallustiana Art Today, Via Sallustiana 27/A, Roma. Prenotazioni al numero: 348.28.06.054.
Seminario in due giorni: 5-6 Ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso Sallustiana Art Today, Via Sallustiana 27/A, Roma. Prenotazioni al numero: 348.28.06.054.
INFO AL: 3387503217.
Argomenti trattati:
La libertà
L'apertura del cuore (tecniche)
Trasmutare
Sei una vittima della seduzione
L'Attenzione e la bacchetta magica
La Condizione
Il velo di maya e il Reale
Saper vedere oltre la Condizione.
Condotti e sedotti.
La forza cooperativa della Vita.
l'Essere e l'invisibilità: essere l'Invisibile; vedere l'Invisibile.
Conquistare l'Invisibilità
L'invisibile padronanza della Magia
Realizzare (fare ciò che è in potere di un Re)
Dighe e fossati: attraversare le acque per giungere al Castello.
Essere un Re al Servizio.
Nessuno sia condotto. Non ci sia un conducente.
Camminate come un libero esercito di Condottieri.
Seminario condotto dalla Dott.ssa Sara Ascoli: Antropologo Medico; Counselor Biosistemico; Mental trainer; Facilitatore di gruppi; insegnante di Comunicazione Ecologica e Training Autogeno; Radioestesista; esperta in Alimentazione Naturale e Terapeutica.
la dott.ssa Sara Ascoli è su Facebook:
https://www.facebook.com/sara.haras.56?ref=tn_tnmn
Commenti
Posta un commento