DI LUCE E D'OMBRA. Come mantenere pulito il proprio campo aurico.
SEMINARIO AD OFFERTA LIBERA,
SABATO 19 OTTOBRE DALLE ORE 14:00 ALLE 20:00,
PRESSO SALLUSTIANA ART TODAY
IN VIA SALLUSTIANA 27/A, ROMA.
E' ormai stato reso noto da più fonti che la materia rappresenta la componente visibile (ed illusoria) di una Realtà invisibile in forma di Energia. Il corpo umano non si sottrae a questo dato.
Il nostro corpo fisico è circondato da un campo energetico detto aura, a sua volta composto da altri gusci o corpi sottili:
eterico, emotivo, mentale, astrale, matrice eterica, Spirituale o animico, o celestiale, causale.
Ognuno di questi gusci presiede ad alcune nostre facoltà, qualità percettive e spinte evolutive.
Il campo energetico di ognuno di noi è composto, tra le altre cose, della memoria dolorosa di tutte le esperienze passate ed antichissime: principalmente quelle non concluse, non portate a termine e restate irrisolte. Queste tracce appesantiscono le proprie condizioni energetiche sino ad influenzare la vitalità e la nostra stessa percezione della realtà condizionando, inconsapevolmente, la vita quotidiana ed i rapporti con gli altri.
Oltre ai vissuti personali, le tracce di memoria energetica possono riguardare epoche e circostanze remote che non sono accessibili tramite i nostri ricordi, eppure chiedono di essere ritirate. Così come potrebbe trattarsi di impronte lasciate da altre entità completamente estranee a noi: il campo energetico può essere invaso da altre forme di energia o presenze ugualmente in grado di alterare le nostre facoltà percettive ed indebolire la volontà di ciascuno di noi.
Persino le memorie energetiche dei proprii cari ormai trapassati potrebbero occupare il campo aurico rallentando la nostra evoluzione così come pure il libero cammino delle anime verso la Luce.
Alcune dinamiche di pensiero disfunzionale possono "invitare" certe energie ad occupare questo campo offuscandone la Luce naturale.
Stanchezza, incubi notturni, difficoltà, complicazioni apparentemente immotivate; sbalzi d'umore improvvisi; sonnolenza e difficoltà di concentrazione; difficoltà a comunicare, a percepire o comprendere, a effettuare scelte anche semplici; rabbia, insoddisfazione, etc. possono essere solo alcuni dei segnali della presenza di forze che necessitano di essere ripulite e accompagnate alla Luce.
Le stesse energie disagevoli possono occupare il campo energetico di un oggetto o di un ambiente, come l' abitazione o il luogo di lavoro, continuando ad agire su di noi seppur in modo indiretto.
Attraverso l'aiuto dei Maestri di Luce e di tecniche di radioestesia si può ripulire il proprio campo aurico. Ma poi come mantenerlo pulito?
In questo seminario scopriremo ed impareremo:
- come divenire consapevoli di energie disfunzionali che occupano il nostro campo;
- quali sono i segnali di allarme;
- come evitare di invitare esseri o energie che invadano il campo aurico. Quali le condotte o i pensieri che funzionano come biglietto d'ingresso;
- quali sono le seduzioni dell'ombra: cos'è l'ombra, qual è il suo scopo, come agisce, come difendersi;
- come viaggiare aperti ma schermati;
- cosa sono la percezione, le resistenze, la volontà, la presenza, la sofferenza;
- cosa vuol dire non saper prendere una decisione;
- chi vive al posto mio e perché;
- le Voci della libertà: come dichiarare all'invisibile il mio intento a restare puro;
- il distacco, la paura, la fede, gli aiuti celesti;
- le logiche disfunzionali;
- il libero arbitrio;
- lo schieramento tra le forze della Luce e quelle dell'ombra.
Alcuni si lamentano che l'addestramento nelle schiere della Luce sia duro e lungo.
A Loro si fa presente che l'addestramento nelle file dell'Ombra prevede ogni giorno: problemi, sofferenza, rabbia, inquietudine, maltrattamenti, ingiustizie, paura, angoscia, depressione, ansia, sconfitte, perdite, etc...
Concordo con Loro sul fatto che trattandosi di un addestramento passivo esso richieda meno sforzo.
Ma è per questo che la Luce "paga" meglio.
ATTENZIONE: il seminario non prevede l'insegnamento di tecniche di radioestesia per ripulire il proprio o l'altrui campo aurico.
Nessuno sia condotto .
Che non ci sia un conducente.
Marciate come un libero esercito di Condottieri.
Seminario ad offerta libera condotto dalla Dott.ssa Sara Ascoli: Antropologo Medico, Counselor biosistemico, facilitatore in Comunicazione Ecologica; Mental Trainer, Insegnante di Training Autogeno; Radioestesista.
INFO:
Sallustiana Art Today
Facebook: pagina evento
PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE AI NUMERI:
348.28.06.054 FRANCESCA TRITICUCCI, Sallustiana art Today
338.75.03.217 SARA ASCOLI

Commenti
Posta un commento